Surprise Me!
Napoli - Benitez: "La squadra non è in calo" (01.12.13)
2013-12-02
4
Dailymotion
http://www.pupia.tv - Napoli - Benitez: "La squadra non è in calo" (01.12.13)
Related Videos
Napoli-Inter 4-2 - Benitez: "Non è rivincita, orgoglioso della mia squadra" (15.12.13)
Napoli-Verona - Benitez alla vigilia: "Critiche esagerate sulla squadra" -1- (25.10.14)
Napoli-Verona - Benitez alla vigilia: "Critiche esagerate sulla squadra" -2- (25.10.14)
Napoli - Roma-Napoli, Benitez: "Sfida non decisiva" (17.10.13)
Napoli - Istat, costo della vita in calo, ma i napoletani non se ne sono accorti (13.08.14)
Napoli-Palermo 3-3 - Benitez: “Non abbiamo saputo gestire il vantaggio” (25.09.14)
Napoli, Benitez: 'Dopo Cavani non arriverà un grande bomber'
Napoli - Benitez: "Non cerchiamo uno da 40 gol a stagione" (15.07.13)
Napoli - Benitez: "Non ho problemi con De Laurentiis" -2- (13.09.14)
Chelsea, Benitez: 'Oggi penso a festeggiare, non al Napoli'