Surprise Me!

10MILA TONNELLATE DI DETRITI

2014-02-07 2 Dailymotion

JESOLO - Con le spiagge invase dai detriti portati in mare dall'alluvione, il comune di Jesolo chiede alla Regione i fondi per la raccolta e lo smaltimento. Milioni di euro, per una situazione che proeccupa gli albergatori in vista della prossima stagione turistica. - Intervistati: VALERIO ZOGGIA (Sindaco di Jesolo), MASSIMILIANO SCHIAVON (Presidente Associazione Jesolana Albergatori) - Servizio di Federico Fusetti, riprese di Daniele Garbin, montaggio di Daniele Garbin