Surprise Me!
Sherwood: "Nessuna crisi, meritavamo la vittoria"
2014-03-16
10
Dailymotion
Il tecnico del Tottenham commentalo 0-1 incassato nel derby londinese contro l'Arsenal
Related Videos
IMPRESA PIZZAROTTI, IL PRESIDENTE: "NESSUNA CRISI, NESSUN PASSO INDIETRO" | IMPRESA PIZZAROTTI, IL PRESIDENTE: "NESSUNA CRISI, NESSUN PASSO INDIETRO"
IMPRESA PIZZAROTTI, IL PRESIDENTE: "NESSUNA CRISI, NESSUN PASSO INDIETRO" | IMPRESA PIZZAROTTI, IL PRESIDENTE: "NESSUNA CRISI, NESSUN PASSO INDIETRO"
Delneri: "Meritavamo la vittoria"
Pioli: "Meritavamo la vittoria"
VIDEO Montella:| 'Meritavamo la vittoria, però...'
Napoli, Mazzarri: 'Meritavamo la vittoria'
Di Matteo: "Meritavamo la vittoria"
Milan Primavera, Renna: "Bellissima partita. Meritavamo la vittoria ma..."
QPR - Warnock: "Meritavamo la vittoria"
Castillejo: "Meritavamo la vittoria"