Ciao, questa è la mia quinta entry al concorso "copia le mie nail art" di Roslion90, ho provato a riprodurre la nail art coca cola. Spero che vi possa piacere.
✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿
Prodotti usati:
base nail art essence
smalto essence multi dimension n.29
smalto bianco kiko french manicure n.101
top coat essence studio nail
✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿
Baciii