Surprise Me!
14/01/17 - Primavera - Urbano a Barinelpallone: "La squadra ha giocato una buonissima partita..."
2017-01-14
34
Dailymotion
Il mister dei biancorossi ai nostri microfoni dopo il 3-0 contro l'Avellino
Related Videos
13/02/2016 - AVELLINO-BARI 1-1: IL TIROMANCINO (Commento a caldo della partita)
Fonseca: "La squadra ha giocato con coraggio"
VIDEO Petkovic su Zarate:| 'Ha giocato per la squadra'
Petkovic apre su Zarate: "Oggi ha giocato per la squadra"
Udinese-Inter 2-3 * Tramontana: felicissimo per i tre punti, ma non per come l'Inter ha giocato la partita.
Parma-Avellino: D'Aversa conferma la squadra che ha espugnato Foggia
02/12/17 - Primavera: Bari-Ternana. Mariani: “Bellissima partita..."
Landucci: "La squadra ha fatto una partita seria"
Marco Cannata - Conte ha massacrato una squadra con una partita a settimana. Parliamone (19.04.25)
Napoli-Torino 2-1 D'Aversa: "la squadra non ha mai mollato !" Conferenza stampa post partita