https://www.pupia.tv - Ruotolo - Paragon Graphite è l’ennesimo spyware che minaccia giornalisti, oppositori e attivisti. Secondo Meta sono 61 le utenze infettate in Europa, 7 in Italia. Citizen Lab conferma: almeno due giornalisti italiani spiati.
La Commissione UE dice che è inaccettabile. Ma le parole non bastano: servono norme vincolanti e azioni concrete.
Chi è stato spiato esca allo scoperto. Aiutateci.
Non c'è democrazia senza libertà di stampa.(16.06.25)
la playlist di Sandro Ruotolo: https://www.pupia.tv/playlist/Sandro-Ruotolo
#pupia