Surprise Me!
Ministro esteri Iran: "C'è finestra di opportunità" con Usa a Ginevra
2026-02-17
38
Dailymotion
Related Videos
Ministro esteri Iran: "C'è finestra di opportunità" con Usa a Ginevra
Terminati colloqui Usa-Iran, ministro Araghchi: "Aperta una nuova finestra di opportunità"
Il ministro degli Esteri iraniano Araghchi a Ginevra per i colloqui sul nucleare tra Iran e Usa
Oman, ministro Esteri Araghchi al termine dei colloqui Iran-Usa sul nucleare: "Un buon inizio"
Ministro Esteri iraniano a Bruxelles: in Siria non c'è soluzione militare
Ucraina, il ministro degli esteri russo: "C'è il rischio di una guerra mondiale"
Haiti, ministro degli Esteri "C'è l'inferno, bisogna far presto"
Iran, Ministro degli Esteri: proteste manipolate da...
Iran, Grossi(Aiea) vede il ministro degli Esteri iraniano Araghchi
Iran, il ministro degli Esteri Araghchi riceve a Teheran il capo dell'Aiea Grossi