Surprise Me!

Sanremo, cosa succede se Fedez e Masini cantano "Male necessario" dal balcone

2026-02-28 279 Dailymotion

(askanews) - Tanti i fan per Fedez e Masini che da un balcone di Sanremo si sono esibiti con il brano che portano in gara, Male necessario: «Vi volevamo cantare per la prima volta fuori dall'Ariston la nostra canzone: ma quanti siete!» ha detto Fedez. Poi il saluto, «grazie a tutti».

[amica-gallery id="1522680" title="Sanremo 2026: i beauty look più belli, serata dopo serata"]

[amica-related]