Seconda stagione in F1 per Andrea Kimi Antonelli! ๐ฎ๐น Il diciannovenne bolognese lancia la sfida per il 2026 con la nuova Mercedes W17: "L'obiettivo รจ vincere e lottare per il titolo". ๐ฅ Dopo i podi da rookie, Kimi punta alla massima costanza e a battere i top driver con un nuovo approccio mentale. ๐ง "La macchina risponde bene, l'atmosfera a Brackley รจ fantastica!". ๐ Riuscirร il talento italiano a conquistare la sua prima vittoria a Melbourne? ๐ฆ๐บ๐ #F1 #Antonelli #Mercedes #F12026 #KimiAntonelli #MercedesF1 #AustralianGP #Motorsport