Surprise Me!
VIDEO FCIN1908 / Bisseck: "Bene essere a +7. Tante squadre mi vogliono? Sempre così quando..."
2026-03-09
249,135
Dailymotion
Related Videos
Dai medici ai vigili del fuoco, ecco gli “eroi” che non vogliono essere chiamati così
Salernitana-Parma 0-2, Grossi: "Pecchia, bene così, ma servono un paio di innesti per essere competitivi" - Video
BRITCSCHGI: "A PARMA MI TROVO, BENE, CONTENTO DI ESSERE QUI" | BRITCSCHGI: "A PARMA MI TROVO, BENE, CONTENTO DI ESSERE QUI"
CUESTA. "LA JUVE GIOCA MOLTO BENE, NOI DOVREMO ESSERE ALL'ALTEZZA" | CUESTA. "LA JUVE GIOCA MOLTO BENE, NOI DOVREMO ESSERE ALL'ALTEZZA"
BRITCSCHGI: "A PARMA MI TROVO, BENE, CONTENTO DI ESSERE QUI" | BRITCSCHGI: "A PARMA MI TROVO, BENE, CONTENTO DI ESSERE QUI"
Good Farmer Award, Bollati (Davines) “Agricoltura e cosmetica vogliono passare da essere parte del problema per l'ambiente ad essere parte della soluzione”
VIDEO FCIN1908 / Inter, l'arrivo di Bisseck, De Vrij ed Esposito alla cena di Natale
VIDEO FCIN1908 / L'arrivo di Bisseck all'evento "Amico dei bambini... un esempio per loro"
Dl maltempo, Urso "Mai prima così tante risorse in così poco tempo"
De Laurentiis: "Amichevoli all'estero? Le squadre vogliono venire a Castel di Sangro"