Max Verstappen non si ferma mai! 🇳🇱 Approfittando della pausa F1, il campione scende in pista domani, 21 marzo, per la NLS2 al Nürburgring. 🏁 Al volante della Mercedes GT3 n. 3, Max si allena sul leggendario Nordschleife in vista della 24 Ore di maggio. 🏆 Accanto a lui i big dell'endurance Juncadella e Gounon: "L'obiettivo è il record!". 🚀 Segui la gara in diretta streaming dalle 12:00: l'on-board di Max sarà lo spettacolo dell'anno! 🔥🌲 #F1 #Verstappen #Nurburgring #NLS #MercedesGT3 #GreenHell #Motorsport #MaxVerstappen