Nel programma dei lavori sul viale è prevista anche la demolizione del portale che domina piazza Cairoli. Quello che tutti chiamano la griglia è stato un elemento che ha diviso l'opinione dei messinesi. Ma oggi a pochi mesi dalla sua demolizione cosa ne pensano?