Continua ad essere turbolenta la situazione all'Atm. Cambiano le governance ma resta alta la tensione nei rapporti con i dipendenti e con i sindacati. E allora dopo due tentativi di evitarlo, l'ultimo in prefettura, scatta lo sciopero per martedì prossimo. Servizio a rischio fra le 18 e le 22.