Uno dei temi più dibattuti e che il prossimo primo cittadino dovrà affrontare è quello del futuro dell'isola pedonale di viale San Martino. Oggi abbiamo chiesto ai cinque candidati a sindaco quale idea di sviluppo hanno per l'isola, se programmano di ampliarla rispetto agli attuali interventi che si fermano all'incrocio di via Santa Cecilia e se pensano di farne altre.