Surprise Me!
Ex Ilva, lavoratore licenziato per post su facebook: "lo rifarei perche' non ho fatto nulla di male"
2021-10-14
0
Dailymotion
"Con il ministro Orlando incontro positivo, ha detto che seguira' il mio caso"
Related Videos
Ex Ilva, reintegrato il lavoratore licenziato per un post: "Alla notizia, un urlo liberatorio"
Trump: "Nessuna commissione d'inchiesta speciale sul Russiagate. Comey licenziato perche' faceva male il suo lavoro".
Toti: " Essere privati della liberta' non e' piacevole quando non si sa di non aver fatto nulla di male"
Greta Beccaglia: "Non ho fatto nulla di male ma ricevo minacce"
Kievgate, Biden difende il figlio: "Non ha fatto nulla di male"
Toti: " Essere privati della liberta' non e' piacevole quando non si sa di non aver fatto nulla di male"
Piero Gobetti, l'intellettuale ucciso a 24 anni perché non aveva mai fatto niente di male a nessuno
Acerbi scrive ai laziali ▷ Orsi: "Spiegatemi cosa ha fatto di male. Perché ogni volta deve giustificarsi?"
Baker Hughes, la solidariet? dei sindacati per il lavoratore licenziato
LEGALE EX FIDANZATO: "SAMUEL VUOLE SAPERE PERCHÉ CHIARA LO HA FATTO" | LEGALE EX FIDANZATO: "SAMUEL VUOLE SAPERE PERCHÉ CHIARA LO HA FATTO"