Surprise Me!

Prima Giunta Basile bis, al centro bilancio e decentramento

2026-06-25 24 Dailymotion

Il Regolamento delle sette Municipalità e il Rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2025, i primi punti sull'agenda della giunta Basile bis che oggi si è riunita per la prima volta a Palazzo Zanca. Dopo il giuramento della squadra lunedì mattina, oggi la riunione di tutti gli assessori insieme al sindaco Basile.